Banner 1

dal 15 luglio 2016 al 17 luglio 2016. 

Charly Gaul

L' 11a edizione de La Leggendaria Charly Gaul, intitolata all'Angelo della Montagna e alla sua mitica impresa al Giro d'Italia dell'8 giugno 1956, vi aspetta dal 15 al 17 luglio nell'affascinante territorio di Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi. La prestigiosa gran fondo trentina è l'unica tappa italiana dell'UCI World Cycling Tour e rappresenta l'opportunità di qualificarsi alla Finale del Campionato del Mondo Cicloamatori e Master UCI – UWCT. Venerdì 17 luglio si terrà la gara a cronometro attraverso i caratteristici borghi della Valle dei Laghi e sulle suggestive rive del Lago di Cavedine e domenica 19 luglio invece la gran fondo e la medio fondo: due accattivanti percorsi con il via dalla bellissima Piazza Duomo di Trento a passeggio fra incantevoli specchi d'acqua, borghi e vigneti della Valle dei Laghi e della Valle di Cembra fino alla scalata degli avvincenti e decisivi tornanti del Monte Bondone per la conquista del traguardo.

Percorso Gran Fondo: km 141 – dislivello in salita m. 4.000
Percorso Medio: km 57 – dislivello in salita m. 2.000
Percorso Crono: km 24 - dislivello in salita m. 442

Trento Bike Expo

ASD Charly Gaul Internazionale organizza il proprio Ufficio Gare e l'area Expo nella centralissima Piazza Fiera, location del famosissimo Mercatino di Natale di Trento, dei grandi Festival e delle più importanti manifestazioni e concerti della città di Trento.

Una nuova location a due passi da Piazza Duomo e dal nuovo MUSE - Museo delle Scienze, all'insegna della novità, della comodità e della massima visibilità per espositori, ciclisti e semplici appassionati.

 

Per info: http://www.laleggendariacharlygaul.it/

Booking on-line

Booking Engine R2

Contatti

Richiedi informazioni

Seguici su

Come raggiungerci

L'hotel Karinhall è facilmente
raggiungibile in automobile
dall'autostrada A22

uscita Trento-Sud
uscita Rovereto-Nord

HOTEL KARINHALL *** - TRENTO

Hotel Karinhall di Piffer Marina Loc. I Grezzi, 17 38123 Trento P.Iva 00604120220 C.F. PFFMRN59E69F056I