Banner 1

 

Archivio-CCIAA- Bollicine su Trento -TrentoDOC-2

 

Frutto della passione di una quarantina di produttori, di un territorio particolarmente vocato, di una tradizione più che centenaria, il TRENTODOC è il fiore all'occhiello della vitivinicoltura provinciale, ambasciatore di qualità e raffinatezza nel mondo. Brioso, dorato, brillante, è il prodotto dell'impegno appassionato di enologi e vitivinicoltori che credono nelle bollicine classiche trentine come espressione dell'identità del territorio.

"Trentodoc: bollicine sulla città 2014" è l'ultima edizione di una fortunata manifestazione che rinnova la festa delle bollicine classiche trentine e propone in degustazione un'ampia collezione di etichette di TRENTODOC. Riserve esclusive tutte da scoprire, laboratori enogastronomici per grandi abbinamenti, chef nazionali e locali che preparano gustosi menù da abbinare al TRENTODOC: un intenso programma di appuntamenti dedicato a tutti coloro che per interesse, curiosità e passione vogliono conoscere il mondo delle bollicine classiche.

"Trentodoc: bollicine sulla città", si terrà come da tradizione a Palazzo Roccabruna a Trento nel periodo dal 27 novembre al 14 dicembre dal giovedì alla domenica con orario 17-22 (giovedì e sabato) e 11-22 (sabato e domenica). Le bollicine di montagna del Trentodoc saranno protagoniste di laboratori del gusto alla presenza di produttori e di menù di territorio preparati dagli chef trentini. A Palazzo Roccabruna sarà disponibile la collezione 2014 del Trentodoc per degustazioni libere o assistite.

 

Contatti

Palazzo Roccabruna

Tel. +39 0461 887101

 

Booking on-line

Booking Engine R2

Contatti

Richiedi informazioni

Seguici su

Come raggiungerci

L'hotel Karinhall è facilmente
raggiungibile in automobile
dall'autostrada A22

uscita Trento-Sud
uscita Rovereto-Nord

HOTEL KARINHALL *** - TRENTO

Hotel Karinhall di Piffer Marina Loc. I Grezzi, 17 38123 Trento P.Iva 00604120220 C.F. PFFMRN59E69F056I